giovedì 25 ottobre 2012

Grandi classici a 0.49 E in Google Play Books

Libreria di Grandi classici a 0.49 E in Google Play Books | Androida - Recensioni applicazioni Android:

Purtroppo in Italia il Digital Divide va di pari passo con il Book Divide e a mio modesto avviso deve esserci una correlazione: chi non legge mai neppure un libro in un anno (50% della popolazione) non credo abbia interesse a collegarsi a internet per interagire con il resto del mondo scrivendo e leggendo...

Invece, per chi vorrebbe dedicarsi alla lettura ma trova una barriera di accesso nel costo dei libri, stanno cominciando a nascere opportunità interessanti sulle piattaforme digitali. Giro questa ottima recensione fatta da Androida, un ottimo blog dedicato al mondo Android scritto da Gabriele Capelli.

http://www.androida.it


andiamo a vedere la sezione eNewton Classics che ricordo sono proposti a 0.49 tutti nonostante l’indicazione dica “a partire da” e si possono leggere in tutti i dispositivi con Google Books e login con la stessa GMail di acquisto come ho riportato con gli esempi di iPad, Web Mobile (per sistemi operativi che non hanno books come webOS o QNX) e Web in questa notizia dedicata.





I titoli sono 24 e per quanto possa sembrare inaudito per Google Play, è una novità che si inizia a vedere da poco, sono divise non solo per categoria di appartenenza ma anche gruppi di libri che hanno un potenziale pubblico specifico interessato. Magari se siamo fortunati arriveranno persino i codici promozionali per scaricare gratis sia noi bloggers che voi per offerte di promozione post lancio.

Dopo non pochi preamboli ecco tutti i libri interessati:





Potete trovare Google Play Books quì:




quì link diretto alla sezione:




Nessun commento: